Benvenuti!
Questo blog è per voi. Voi che vi vorrete sedere sui miei sgabelli un po' scoloriti e logori, che vorrete giocare sul mio biliardo con una gamba monca che dondola come una gondola sul Canal Grande, che non ve ne andrete soltanto perché la Tv trasmette solo sport e filmetti un po' osé.
A voi è dedicato questo blog, un paradiso un po' scalcinato, rigorosamente vietato a tutti gli astemi e ai non fumatori, ai naturisti e a quelli attenti alla linea, a quelli che bevono solo all'Happy Hour mentre per noi ogni "hour" è buona per bere qualcosa in compagnia.

Firmato
Il Padrone della Bettola

E ora... tutti a bere, TRINCONI!!

giovedì 17 luglio 2008

Prima partita: Fiorentina - Sciliar 12-0

Notizie dal fronte Viola:
Oggi prima uscita della Banda Prandelli contro una squadra di II Categoria del Trentino, tal Sciliar. Buona la prova, anche se c'era poco da provare, con il risultato finale di 12-0 confezionato da Santana, Pazzini, Osvaldo, Da Costa, Semioli, Gilardino, Jovetic in mezzo a un nebbione incredibile. Il Gila si è anche fatto parare un rigore da un portiere che durante la settimana fa il cuoco, dicono che gli abbia fatto il cucchiaio... hi hi hi :-)
Insomma, tutto secondo copione, anche se la mia attenzione è stata attirata più che altro dalla notizia che la Viola sarebbe sulle tracce di Burdisso per il ruolo di centrale. Non male, caro Corvino. Staremo a vedere.

1 commento:

Valeriacrea ha detto...

Ciao oste! passa dal mio piccolo mondo di campagna...