Dopo un giorno intero di silenzio forzato, nella Bettola torna a farsi sentire quel salutare brusio di fondo che accompagna ogni bevuta che si rispetti. La domenica è il giorno dello sportivo ma, in questa calda estate, dopo l'abbuffata di un europeo davvero poco spettacolare, siamo in attesa delle Olimpiadi di Pechino e poi dell'inizio del nuovo campionato (a proposito, sono riuscito a mettere su i countdown, guardateli un po' lì sotto!).
Ieri, intanto, la giornata non ci ha offerto quello che aspettavamo, con Rossi occupato a contenere i danni e Stoner a fare il furbetto là davanti. Tanto per intenderci, qui nella Bettola abbiamo spento il televisore prima che finisse il Gp. Piuttosto noiosetto...
Aspettiamo domenica prossima, con un altro MotoGp in quel di Laguna Seca e un Gp di Germania ad Hockenheim dove ci aspettiamo la rivincita delle Ferrari, perché qui nella Bettola tifiamo tutti Viola, Valentino Rossi e Ferrari.
Su i boccali TRINCONI!
7 anni fa
1 commento:
Finalmente sapremo quanti giorni ci separano dall'inzizio del supplizio... pardon, del campionato! Mah, gli uomini... non li capirò mai!!
Besos,
Valeria
Posta un commento