Benvenuti!
Questo blog è per voi. Voi che vi vorrete sedere sui miei sgabelli un po' scoloriti e logori, che vorrete giocare sul mio biliardo con una gamba monca che dondola come una gondola sul Canal Grande, che non ve ne andrete soltanto perché la Tv trasmette solo sport e filmetti un po' osé.
A voi è dedicato questo blog, un paradiso un po' scalcinato, rigorosamente vietato a tutti gli astemi e ai non fumatori, ai naturisti e a quelli attenti alla linea, a quelli che bevono solo all'Happy Hour mentre per noi ogni "hour" è buona per bere qualcosa in compagnia.

Firmato
Il Padrone della Bettola

E ora... tutti a bere, TRINCONI!!

martedì 15 luglio 2008

Un giorno di riposo?



Buonasera a tutti i miei Trinconi. Come vedete da questa testimonianza qui accanto, oggi sono un po' arrabbiato quindi credo che sputazzerò nei boccali di qualche trincone (non che se ne facciano tanti problemi, a loro basta bere...): doveva essere un giorno di riposo e invece è stato un giorno di lavoro da casa, tartassato dalle telefonate e dalle richieste di qualche impiegatuccio un po' troppo nevrotico e apprensivo. E pensare che il pomeriggio era cominciato così bene con il secondo premio ricevuto dalla mia Bettolina (anzi, mi sa che tra un po' dovrò cominciare a distribuirne qualcuno anch'io...). E vabbé... che ci vogliamo fare, meno male che c'è la Bettola che mi tira un po' su di morale. A proposito, noto con piacere che il contavisite sta girellando decisamente in fretta se pensate che non sto navigando in blog altrui alla ricerca di commenti in cambio. Quelle che ho avuto finora sono solo visite di avventori occasionali. Non c'è male, ma si sa... i trinconi sono sempre di più. Per fortuna.
Tutti con i boccali pieni? E allora, Cheers.

Nessun commento: