Benvenuti!
Questo blog è per voi. Voi che vi vorrete sedere sui miei sgabelli un po' scoloriti e logori, che vorrete giocare sul mio biliardo con una gamba monca che dondola come una gondola sul Canal Grande, che non ve ne andrete soltanto perché la Tv trasmette solo sport e filmetti un po' osé.
A voi è dedicato questo blog, un paradiso un po' scalcinato, rigorosamente vietato a tutti gli astemi e ai non fumatori, ai naturisti e a quelli attenti alla linea, a quelli che bevono solo all'Happy Hour mentre per noi ogni "hour" è buona per bere qualcosa in compagnia.

Firmato
Il Padrone della Bettola

E ora... tutti a bere, TRINCONI!!

venerdì 1 agosto 2008

La prima di Champions

Ore 12 - Nion (Svizzera) - Sorteggio del preliminare di Champions
Alla Viola tocca lo Slavia Praga, con l'andata fissata per il 12 agosto al Franchi e il ritorno in Repubblica Ceca. Che dire? Sorteggio che poteva andare meglio ma anche molto ma molto peggio con nell'urna squadre come Atletico Madrid o Dinamo Kiev. Secondo me, le possibilità di passare bene il turno ci sono proprio tutte anche se bisogna stare attentissimi a non farsi condizionare dall'importanza dell'impegno e di un palcoscenico a cui molti dei nostri non sono ancora abituati a pieno. D'altra parte, però, se non siamo in grado di asfaltare una squadra del livello dello Slavia Praga, credo proprio che sarebbe difficile fare una figura meno che misera nel tabellone principale contro le regine d'Europa. E visto che noi vogliamo rientrare in Champions da protagonisti, nessuna paura di uno Slavia Praga qualsiasi!

1 commento:

Paola_p ha detto...

Ciao Marco, dopo un giro sul blog dei bonsai (indirizzata dal blog della tua carinissima mogliettina), mi è venuta la curiosità di conoscere anche questo blog sportivo e cosa ti trovo? un tifoso della VIOLA.
Allora devo inserirti fra i miei preferiti per forza!!!!
Premetto che non sono intenditrice di calcio nel senso stretto ma solo una tifosa che segue la squadra dal divano di casa, ma non si perde una partita. Anzi, devo correggermi perchè in effetti quest'anno sono stata alla stadio a vedere quella funesta partita di Uefa che ci ha eliminato ai rigori e più di recente la scorsa settimana al memorial Artemio Franchi con il mitico Barca.
Passerò di nuovo a trovarti, al momento ti rinnovo gli auguri di Buon Compleanno!!!
Ciao, ciao, Paola