Benvenuti!
Questo blog è per voi. Voi che vi vorrete sedere sui miei sgabelli un po' scoloriti e logori, che vorrete giocare sul mio biliardo con una gamba monca che dondola come una gondola sul Canal Grande, che non ve ne andrete soltanto perché la Tv trasmette solo sport e filmetti un po' osé.
A voi è dedicato questo blog, un paradiso un po' scalcinato, rigorosamente vietato a tutti gli astemi e ai non fumatori, ai naturisti e a quelli attenti alla linea, a quelli che bevono solo all'Happy Hour mentre per noi ogni "hour" è buona per bere qualcosa in compagnia.

Firmato
Il Padrone della Bettola

E ora... tutti a bere, TRINCONI!!

lunedì 14 luglio 2008

Il primo premio non si scorda mai!


Guardate qua Trinconi! Qualcuno (anzi, qualcuna) ci ha voluto insignire del prestigioso premio "Trinca 2008". E' un onore per me poterlo mettere in mostra qui nella Bettola anche se qualcuno già lo guarda credendolo una sputacchiera... alla larga! Per quelle robe lì c'è il vasetto dei salatini...
Adesso però vado a trovargli un posto degno dove possa fare bella mostra di sé senza infastidire i miei avventori, poco avvezzi agli sbarluccichii.
E come al solito, su i boccali TRINCONI!

1 commento:

Valeriacrea ha detto...

Ciao oste! Questa volta ti tocca un premio ufficiale, di quelli di cui si fregiano soltanto i blog più illustri... dai un occhio al mio blogghino :-)
Bisou!
Valeria