Benvenuti!
Questo blog è per voi. Voi che vi vorrete sedere sui miei sgabelli un po' scoloriti e logori, che vorrete giocare sul mio biliardo con una gamba monca che dondola come una gondola sul Canal Grande, che non ve ne andrete soltanto perché la Tv trasmette solo sport e filmetti un po' osé.
A voi è dedicato questo blog, un paradiso un po' scalcinato, rigorosamente vietato a tutti gli astemi e ai non fumatori, ai naturisti e a quelli attenti alla linea, a quelli che bevono solo all'Happy Hour mentre per noi ogni "hour" è buona per bere qualcosa in compagnia.

Firmato
Il Padrone della Bettola

E ora... tutti a bere, TRINCONI!!

lunedì 14 luglio 2008

Una domenica sonnolenta e silenziosa

Dopo un giorno intero di silenzio forzato, nella Bettola torna a farsi sentire quel salutare brusio di fondo che accompagna ogni bevuta che si rispetti. La domenica è il giorno dello sportivo ma, in questa calda estate, dopo l'abbuffata di un europeo davvero poco spettacolare, siamo in attesa delle Olimpiadi di Pechino e poi dell'inizio del nuovo campionato (a proposito, sono riuscito a mettere su i countdown, guardateli un po' lì sotto!).
Ieri, intanto, la giornata non ci ha offerto quello che aspettavamo, con Rossi occupato a contenere i danni e Stoner a fare il furbetto là davanti. Tanto per intenderci, qui nella Bettola abbiamo spento il televisore prima che finisse il Gp. Piuttosto noiosetto...
Aspettiamo domenica prossima, con un altro MotoGp in quel di Laguna Seca e un Gp di Germania ad Hockenheim dove ci aspettiamo la rivincita delle Ferrari, perché qui nella Bettola tifiamo tutti Viola, Valentino Rossi e Ferrari.
Su i boccali TRINCONI!

1 commento:

Valeriacrea ha detto...

Finalmente sapremo quanti giorni ci separano dall'inzizio del supplizio... pardon, del campionato! Mah, gli uomini... non li capirò mai!!
Besos,
Valeria